Tog@ P@rty!

SALVE A TUTTI!

Se avete ricevuto questa E-mail vuol dire che siete gentilmente invitati alla mia festa di laurea (ove il termine “invitati” significa che DOVETE venire, semplicemente perchè ve lo chiedo IO!).

La festa si terrà a Gaeta (Via Fontania, 24) il 1 Giugno 2001 alle 23:00, e sarà un TOGA-PARTY, cosa che richiede qualche piccola precisazione:

Belushi

1) Ad un TOGA PARTY ci si viene con lo spirito di chi vuol fare casino. Per le persone che volessero avere qualche delucidazione su quello che accade ad un TOGA-PARTY si consiglia la visione del film “ANIMAL HOUSE”, con John Belushi. Ovviamente anche un TOGA PARTY viene organizzato con un “TEMA DI FONDO”. Quello che ho scelto io è “Non ci saranno prigionieri”.

2) Dovete venire in TOGA ROMANA, cosa molto facile da ottenere… basta un lenzuolo o una tenda bianca…. (chi non si mette la TOGA NON ENTRA e si fotte! :-).

Ottimo consiglio: sotto la toga o non vi mettete nulla (consigliato alle femminucce), oppure vi consiglio un bel costume da bagno, visto che la birrà ad una certa ora della notte potrebbe incominciare ad avere una volontà propria e perciò a volare…

Ovviamente per le ragazze (che magari non sopportano l’idea di girare con un lenzuolo addosso) abbiamo trovato un’ottima (e aggingo VALIDA) alternativa alla toga: NUDE! (Visto? Abbiamo pensato proprio a tutto…)

— AVVISO IMPORTANTE X LE RAGAZZE: –; IL PAREO NON E’ UNA TOGA! (Perciò non ci provate 🙂

3) Dovete venire sapendo che la festa dura tutta la notte… e non è assicurata l’incolumità psico-fisica per gli ASTEMI (ci saranno più di 100 Litri di birra e 25 di sangria….)

4) Dovete essere pronti ad una “pressione sonora” che superi senza problemi i 125 dB (la soglia del dolore è prossima ai 100dB), per una durata superiore alle 5/6 ore… (e che le forze dell’ordine ce la mandino buona…)

5) Non vi offrirò nulla da mangiare… venite già “Cenati”! Per quello che mi riguarda, voi vi dovrete solo inciuccare tutti per benino…. (PS… salatini e rustici sono compresi nel regno di “Ciò che si mangia”… e
perciò non saranno presenti al party)

6) Se non vi piace la birra e/o la sangria BENE! Ce le beviamo NOI! In caso foste degli appassionati di bevande (ovviamente alcoliche) che non comprendono quello che vi offro io (sempre BIRRA & SANGRIA), non rompeteci le palle, e portateci quello che più vi piace (ovviamente in quantità congrue al numero di persone presenti…)

Altre notizie riguardo alla festa vi verranno comunicate tramite E-mail o TEL.

FeDeRiCo

Torna in alto