Chavez

Dicono sia morto.

Solo a me davvero non importa una beamata?

Ovviamente la colpa adesso è degli ammmerigani… e non del tuttosommato trascurabile CANCRO con metastasi al fegato ed al midollo che gli teneva compagnia dal 2011…

Non sia mai che la malattia (tra le più devastanti) la radioterapia (ovvero quando ti infilano in un forno -per quanto mirato- a microonde) e la chemioterapia (ovvero quando ti danno un bel cocktail di -selezionatissimi- antibiotici -anti/bios contro/vita-) possano aver in qualche modo influito sulla sua salute…

No no… la colpa è degli ammmerigani 😉

Soliti complottisti del caxx… (ed io che pensavo che con zeitgeist avessero ragiunto il massimo grado di sbroccagine).

Ed invece no… ragazzi si parla di CANCRO INOCULATO (ovvero ti fanno una bella iniezione di cancro, e tu ti becchi il cancro). No davvero…. questi stanno fuori come un citofono. E i commenti sono FAVOLOSI 😉

Alezoodi105:

Ecco qua…questa era l’ unica cosa che ancora non si era avverata!!! Avete mai sentito aaron russo cosa diceva?? Diceva che rockfeller gli disse che sarebbe successo una cosa in America che abr. eppe permesso al governo americano di fare una guerra per prendersi il,petrolio, per prendersi il gas, che l America avrebbe cercato nelle grotte una persona che non avrebbero mai trovato, e che sarebbero andati ad uccider Chávez!!! Quello di Chávez era l’unico punto che doveva ancora avverarsi…ed ecco qua….. Schifosi massoni, illuminati del xxxxx bilderberg trilaterale ecc……
Se qualcuno di voi non ha mai visto l intervista di cui parlo la cerchi su youtube!!! È tutte quelle cose il signor rockfeller gliele disse prima del 11.9.2001…….

Nicola:

Che Arafat sia morto per avvelenamento da polonio è assodato. Che il cancro sia una conseguenza di assunzioni e inalazioni di sostanze tossiche è ampiamente acclarato. Non riesco a credere ,salvo prove evidenti, che il cancro possa essere inoculato e poi a breve manifestarsi.LA causa principale per morte di cancro rimane la “prevenzione” e le conseguenti “cure” ossia avvelenamenti da chemioterapici e radioterapia, Il cancro lo trovi se lo cerchi così come l’aids. La sieropositività non significa un cazzo( scusate il termine). Cio’ che fa dell’aids una malattia incurabile è la cura con l ‘AZT e i suoi derivati che sono più efficaci del veleno per topi.
La cosa che mi lascia perplesso dei paesi anti sistema- yankee , i paesi oggetto di rivoluzione anticapitaliste èil mantenimento dei “dogmi” della medicina ufficiale. Chavez è stato ucciso dalla chemioterapia. E pazzesco che in questi paesi non si creino dei movimenti volti a sviluppare i rimedi naturali per le cure e l’abolizione delle vaccinazioni di massa. I vaccini sono bombe ad orollgeria con effetti a breve , medio e lungo termine a seconda delle sperimentazioni dei pazzi criminali preposti alla preparazione. Una vera e sana rivoluzione deve ripudiare in blocco la medicina allopatica. Ovviamente la chirurgia in casi specifici e l’ortopedia rientrano nelle cure necessarie e benefiche.

WBM:

Sicuramente agli USA e alla massoneria di stampo giudaico-massonica, Chavez stava sullo stomaco, quindi avrebbero avuto tutto l’interesse ad eliminarlo.

gianni55:

mi riccorda Ernesto Che Guevara io lo capito a 40anni chi era, i suoi nemici sono i miei nemici, corporecion multinazionali istituzioni non umane
commandanti siempre presenti nel mio cuore!!!

 

Torna in alto