Caxxi di chi?

da

in

proposito per il nuovo anno… Farsi abbondantemente i caxxi propri.

ah si… lei si chiama Christina Lucci

Perchè tanto per farmi i cazzi vostri, neanche devo andare a cercare.

Ma siete coglioni o cosa?

Rompete i maroni con la storia di BIG DATA (e non sapete cosa sia), con le mail di WIKILEAKS (e non ne avete mai letto nulla), con ECHELON, e con tante altre cose di cui NON capite un caxxo di nulla.

E poi lasciate la geolocalizzazione accesa sugli smartphone e fate le foto di dove state (taggando voi ed i vostri amici) e le pubblicate ovunque. Mettete le foto dei vostri figli MINORENNI (i pedofili ringraziano) in bella mostra sui vostri profili facebook totalmente aperti. Incrociate whatsapp e facebook, e installate almeno 100 social diversi sul vostro smartphone condividendo TUTTO il contenuto del device (e sul device magari ci scarichi gli allegati di posta tipo la busta paga, o ci sono le foto che fai al tuo partner durante momenti “topici”). Recensite posti dove mangiate abitualmente, e magari andate LIVE su facebook descrivendo con minuzie di particolari dove siete (i ladri ringraziano alla grande).
Non installate un antivirus e usate come password dei vostri profili (e della vostra mail) parole semplici semplici tipo il nome di vostro figlio o del vostro gatto.

E ovviamente poi vi arroccate su cose che non capite perchè tanto c’è Orwell che aveva già capito tutto, Tesla inventato tutto, e V per Vendetta è il vostro film preferito.

maandatevenedirettamenteafareinc